venerdì 20 novembre 2015

RECENSIONE: CREMA VISO CMD Naturkosmetik

ciaoooooooooooooooooooo
visto che parlo sempre di prodotti che mi piacciono( Hennè Forsan e Shampoo bio MILMIL)
mi sembra giusto, per par condicio parlarvi di un prodotto no ahah 
INDICAZIONI PRODOTTO: olio di maleleuca crema idratante da giorno per pelli grasse e miste (concorde con la descrizione del prodotto? MA ANCHE NO xD)
milkysmile
credo che una crema per pelli grasse che lucida sia proprio un prodotto da evitare comunque entriamo nello specifico
CONSISTENZA: mi sembra quasi burrosa >.< troppo ricca per essere una crema per pelli grasse-miste
RESA:pelle morbida e idratata la uso ogni tanto come crema notte perchè noto l'effetto curativo migliora la grana della pelle, qualcosa di buono c'è dai ;)
LA CONSIGLIO. consiglio di provarla a chi ha una pelle normale con delle imperfezioni penso che questa crema faccia al caso vostro, anzi sia ideale per voi
LA SCONSIGLIO. alle pelli grasse (troppa lucidità ) e secche ( il tea tree potrebbe risultare troppo aggressivo per il vostro tipo di pelle)
PREZZO 11-12 euro
ML.50
DOVE SI ACQUISTA io l'ho comprata su eccoverde,  e l'ho avvistata anche sul sito maquillalia
CONSIDERAZIONI GENERALI: personalmente non riacquisterò la crema  perchè non mi ha fatto impazzire continuo comunque ad utilizzarla nelle modalità che vi ho detto, però per il mio tipo di pelle non va bene


avevo proprio voglia di scrivere spero che questa recensione vi sia utile,
 si prospetta un weekend freddo non amo questa stagione però l'idea di iniziare ad accendere la legna nel mio bel camino mi piace tanto *.* è la cosa che amo di più quando fa freddo
 sono curiosaaaaaaaaaaaa!!!! qual è la cosa che caratterizza l'inverno che vi piace di più ??
milkysmile forza lettrici fatevi conoscere !!!!!!!!!!!

milkysmilebaci Nina

Nessun commento:

Posta un commento